Assistenza abbonati
A causa delle innumerevoli email ricevute siamo costretti a filtrare i messaggi di assistenza.
Purtroppo tanti utenti si iscrivono con un indirizzo email e poi tentano di accedere con un indirizzo email diverso, oppure non attivano il profilo attraverso il link inviato
nella email di conferma. Non solo. Tantissimi non riescono a compilare il formulario di registrazione perché non seguono le istruzioni.
Pertanto:
Prima di compilare il formulario di registrazione come abbonato, vi invitiamo a guaradare il video tutorial in cui spieghiamo passo per passo come compilare i campi del formulario.
Attivate il vostro account attraverso il link summenzionato. Utilizzate solo ed esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica con cui vi siete abbonati. Fate attenzione alle maiuscole. L'indirizzo di posta elettronica deve essere inserito sempre in minuscolo.
Se il corpo del messaggio dovesse contenere una o più delle problematiche succitate, verrà considerato nullo. Il contenuto del messaggio verrà parimenti considerato
nullo ai fini dell'assistenza per tutti gli utenti che non 'riescono' a compilare il formulario. Prima di iniziare la registrazione vi invitiamo a guardare il video tutorial. Nel video diamo piena assistenza.
Come funziona l'assistenza
- • Inserire l'indirizzo di posta elettronica utilizzato durante la registrazione nel campo in basso e attendere la verifica.
- • Attendere l'esito della verifica e procedere come verr indicato
- • Il risultato della verifica vi comunicherà se il vostro account è attivo oppure no e come proseguire
- • La verifica dell'account valuterà se puoi inviarci una mail di assistenza oppure no
- • Le email inviate senza l'autorizzazione della verifica account verranno considerate nulle.
Grazie per la collaborazione.
#IOPENSO