Il riscaldamento globale non esiste
Gentile utente
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Giuliana Conforto, astrofisica e docente di fisica sia meccanica che quantistica, ci illustra l’inganno di cui siamo vittime da secoli e come siamo prossimi ad un mondo “diverso”.
La dott.ssa Giuliana Conforto ci parla dell’inganno del tempo, il “feo tiranno” di Giordano Bruno. Presto un videocorso prodotto con lei in esclusiva per la piattaforma.
Giuliana Conforto, astrofisica e docente di meccanica, sia classica sia quantistica ci illustra l’inganno di cui siamo vittime e coautori (a a causa di una visione parziale e di parte) e come possiamo liberarci da esso.
Giuliana Conforto, con questo nuovo contributo per la piattaforma in cui spiega cosa sta realmente accadendo e perché i signori del rapporto debito/tempo hanno fretta, ci fornisce una grande "inoculazione" di fiducia.
Nella nuova piattaforma non poteva certo mancare la Prof.ssa Giuliana Conforto, la quale, ribadendo il suo pensiero sulle falsità narrate circa il riscaldamento globale, introduce i quattro appuntamenti in diretta che terrà per noi a partire da giovedì 4 novembre alle 21,30. Per partecipare è necessario accedere alla sezione “eventi live” e prenotarsi.
Avevamo un gran bisogno di riascoltare Giuliana Conforto e la sua serenità legata alla conoscenza dell'Universo e ai suoi nuovi moti che cambieranno il nostro modo di percepire le cose. Quel nuovo mondo sulla bocca di tanti che l'uomo da solo non può generare, lo riceverà in dono dalla Natura.