Questo video non contiene l'anteprima
Gentile utente
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Il Dott. Fabio Franchi così definisce la strategia del terrore posta in essere per ingigantire un'emergenza sanitaria inesistente. A dimostrazione di questa teorie ci mostra come i numeri annualmente utilizzati per descrivere la gravità dell'influenza siano scambiati volontariamente con quelli delle ben diverse sindromi influenzali.
Il Dott. Fabio Franchi mostra con la sua solita precisione come i risultati dei test utilizzati per la ricerca del Sars Cov2 siano falsi.
Il Dott. Fabio Franchi, grazie alla sua esperienza da infettivologo, mette in evidenza gli aspetti secondo cui i dati comunicati nell'ambito dell'emergenza covid derivino da criteri di rilevazione che non tengono conto dei principi base dell'economia.
In una nuova intervista, un inedito dott. Fabio Franchi ha espresso come questa campagna mediatica gli ricordi il terrorismo sparso a proposito dell'aids. Il tutto in una rilassata conversazione piena di pungente e qualificata ironia.
In questa intervista Il dott. Scoglio analizza le conseguenze geopolitiche dell'eventuale conferma di Trump alla presidenza americana. Quali sono le reali ragioni di questa farsa? Chiedere alle principali banche.
Il Dott. Fabio Franchi, con la consueta sincerità, sottolinea come gli "scienziati" del mainstream non sappiano più cosa inventare per alimentare terrore. Dai consigli onanistici di Pregliasco alle solite bugie sui numeri inventati. Un'intervista come sempre piacevole.
Il Dottor Fabio Franchi racconta come in una RSA di Trieste (la sua città) gli ospiti vaccinati con l'antinfluenzale siano tutti positivi al test Covid e l'unico negativo non si sia vaccinato.
Ormai l'appuntamento settimanale con il Dott. Fabio Franchi è sempre più un momento di scienza e simpatia. Sdrammatizziamo.