Video correlati

L'alimentazione terapeutica

L'alimentazione terapeutica

Il Dott. Pietro Perrino, agronomo genetista, ci introduce i poteri terapeutici della sana alimentazione, sia in termini di prevenzione che di cura.

Genetica e ambiente

Genetica e ambiente

Il Dott. Pietro Perrino introduce il concetto di epigenetica e l'importanza della scelta dell'ambiente riferito alla nostra salute.

I gruppi sanguigni e l'alimentazione

I gruppi sanguigni e l'alimentazione

Hai mai pensato che le arance, le patate, i pomodori, le melanzane potessero essere nocive? Per alcuni gruppi sanguigni lo sono. Il Dott. Pietro Perrino ci introduce questo tema indicando anche come svilupparlo e farlo proprio attraverso letture determinate.

Ballo in maschera

Ballo in maschera

Il dott. Stefano Scoglio ci esprime il suo pensiero, come sempre senza filtri, sull'ennesima grottesca pagliacciata dell'obbligatorietà della mascherina applicata contro ogni criterio scientifico.

L'informazione e l'energia

L'informazione e l'energia

Il Dott. Pietro Perrino definisce l'informazione e l'energia spiegando con concetti semplici la stretta correlazione tra essi. L'argomento è utilissimo per interpretare ciò che sta avvenendo nella gestione dell'emergenza covid e di ciò che spacciano per misure volte a tutelare la salute delle persone.

I dettagli della denuncia contro i tamponi

I dettagli della denuncia contro i tamponi

Il Dott. Stefano Scoglio ci illustra il lavoro, sia di ricerca che di perizia, svolto a supporto della denuncia presentata dal dott. Mariano Amici contro l'uso improprio dei tamponi. Il supporto scientifico alla denuncia vede anche in contributi dei Dottori Fabio Franchi, Antonietta Gatti e Stefano Montanari. Chiedo scusa per i primi 12 minuti di video in cui le immagini non sono allineate con l'audio per un problema di scarso segnale dovuto al maltempo.

Radiazioni e frequenze in biologia

Radiazioni e frequenze in biologia

Il dott. Pietro Perrino, con la sua consueta generosità, ci illustra la stretta connessione tra la nostra vita, le radiazioni e le frequenze. Dalle sue parole sorge spontanea una domanda? Perché non se ne parla e, soprattutto, perché questa evidenza non si sfrutta a vantaggio dell'esistenza?