Le cose che non tornano e le dichiarazioni di Putin
Gentile utente
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Analizzo qui in via del tutto esclusiva quanto accaduto a Cisterna di Latina, dove un giovane maresciallo della Guardia di Finanza ha ucciso con la propria arma di ordinanza la madre e la sorella della sua ex fidanzata, non riuscendo nell'omicidio di quest'ultima. Nel video racconto di un'esperienza personale fatta quando ero in servizio, che testimonia come non siano rare nelle forze dell'ordine le persone prive del necessario equilibrio.
In questa ultima riunione abbiamo analizzato quali elementi costituiscono chiaro segnale di un imminente conflitto globale e abbiamo raggiunto un'evidenza: siamo in guerra da sempre.
Mai un attentato è stato più farsa di quello che ci hanno raccontato essere accaduto ieri, 22 marzo 2024, a Mosca. Te lo mostro attraverso l'analisi di un breve video che è circolato nell'immediatezza dei fatti.
In questo secondo video che pubblico sull'argomento spiego perché non ho dubbio alcuno che l'attentato di Mosca sia un evento voluto stesso da chi dice di averlo subito, a prescindere dai dubbi sulle dinamiche e dai morti eventuali. Nel 2024 tutto questo non è accettabile, se accade è perché DEVE accadere.
Può una mamma, una moglie, una figlia, dalla vita apparentemente più che regolare, scomparire all'improvviso in un'isola piccola come Ischia, far perdere le proprie tracce per 10 giorni, finché non viene ritrovato il suo corpo privo di vita in un campo per niente isolato ove, sicuramente, non c'è arrivato da vivo?
Claudio Sala in un recente viaggio negli Stati Uniti ha potuto vedere con i propri occhi quello che prevedo da anni accadrà presto alla nostra società. La storia insegna come ogni cosa esistente in America giunga da noi nel giro di poco tempo. Questa volta non saranno buone cose.