Qualcosa non torna nella tragedia di Bargi

Gentile utente

Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.

Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.

Video correlati

Antonella Di Massa si è suicidata o è stata suicidata?

Antonella Di Massa si è suicidata o è stata suicidata?

Pubblico qui un esame conclusivo sulla vicenda in cui Antonella Di Massa ha perso la vita nel mistero. Anche in questo caso sembra che gli inquirenti propendano per il suicidio, ma da quello che ho potuto rilevare sia dalla vista sui luoghi che dall'esame della comunicazione non verbale dei principali protagonisti, questo non è un suicidio.

Le menzogne di Sebastiano Visintin

Le menzogne di Sebastiano Visintin

Ho eseguito un'approfondita analisi della comunicazione verbale e non verbale di Sebastiano Visintin, marito della signora Liliana Resinovich scomparsa oltre due anni fa a Trieste in circostanze molto poco chiare e ho evidenziato innumerevoli incongruenze tra quanto detto da lui e dal suo corpo. Il video contiene immagini non adatte ad un pubblico sensibile.

Il linguaggio non verbale di Anna Corona 1^ parte

Il linguaggio non verbale di Anna Corona 1^ parte

Ho analizzato il linguaggio non verbale di Anna Corona, protagonista del caso relativo alla scomparsa della piccola Denise Pipitone, che ho pubblicato in piattaforma in attesa del lavoro generale su tutto il caso, per eludere il blocco del copyright sul materiale analizzato, Qui la prima parte del lavoro suddiviso in tre capitoli per renderli fruibili gratuitamente anche ai non abbonati.

Il linguaggio non verbale di Anna Corona 2^ parte

Il linguaggio non verbale di Anna Corona 2^ parte

Ho analizzato il linguaggio non verbale di Anna Corona, protagonista del caso relativo alla scomparsa della piccola Denise Pipitone, che ho pubblicato in piattaforma in attesa del lavoro generale su tutto il caso, per eludere il blocco del copyright sul materiale analizzato, Qui la seconda parte del lavoro suddiviso in tre capitoli per renderli fruibili gratuitamente anche ai non abbonati.

Il linguaggio non verbale di Anna Corona 3^ parte

Il linguaggio non verbale di Anna Corona 3^ parte

Ho analizzato il linguaggio non verbale di Anna Corona, protagonista del caso relativo alla scomparsa della piccola Denise Pipitone, che ho pubblicato in piattaforma in attesa del lavoro generale su tutto il caso, per eludere il blocco del copyright sul materiale analizzato, Qui la terza e ultima parte del lavoro suddiviso in tre capitoli per renderli fruibili gratuitamente anche ai non abbonati.

Le microespressioni facciali di Valeria (moglie di Louis)

Le microespressioni facciali di Valeria (moglie di Louis)

La nuova analisi che ho deciso di realizzare e che invierò alla Procura competente è quella che riguarda l'omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre 2023 a Rimini e ancora irrisolto. Qui l'esame delle microespressioni facciali e del linguaggio del corspo di Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, la quale in una intervista del 21.3.2024 fornisce, o tenta di farlo, l'alibi a suo marito.

Le incongruenze di Loris

Le incongruenze di Loris

In questo secondo contributo al caso Pierina Paganelli ho analizzato un'intervista rilasciata da Loris Bianchi, fratello di Manuela e nuora di Pierina. Diverse le incongruenze delle sue microespressioni facciali con le affermazioni fatte.