La cura nella vendita di un'auto
Gentile utente
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Il contenuto di questo articolo è riservato esclusivamente agli abbonati.
Per accedere al contenuto effettua il login o acquista un abbonamento.
Claudio Sala, informatico e soprattutto cultore dell'automobile, è una persona in grado di fornire qualsiasi consiglio onesto sull'argomento e, siccome l'auto è il bene materiale più utilizzato dall'uomo insieme alla casa, a lui ho voluto domandare quale sarà il futuro del loro rapporto.
Claudio Sala commenta la notizia della norma europea sul divieto di produrre auto con il motore termico dal 2035 e tenta di inquadrare quale sia il principale motivo per cui vogliono a tutti i costi l'auto elettrica. Il green non c'entra nulla. Che ne pensi?
Claudio Sala, informatico e cultore dei motori, ci illustra con dovizia di particolari le trappole che si celano dietro alle garanzie "vendute" dai concessionari di auto non ufficiali. Nell'introduzione la spiegazione del perché si vuole a tutti i costi l'elettrico,
Breaking news di Claudio Sala sulla mancata approvazione europea dello stop ai motori termici prevista per il 2035. Dove sta il trucco?
Claudio Sala, nella sua rubrica dedicata ai motori, ci spiega perché secondo lui la morte del diesel è stata sentenziata già nel lontano 2007. E secondo te?
Claudio Sala, nella sua rubrica dedicata alle auto e ai motori, analizza il sistema innovativo rispetto alla classica operatività dei commercianti di auto del marchio noicompriamoauto.it, che in poco tempo si è espanso al livello internazionale. Si precisa che nessuno di noi ha rapporti e interessi commerciali con esso.
Claudio Sala, nella sua rubrica questa volta dedicata ai motori, ci narra di un caso che costituisce prova evidente di come le auto di una volta, seppur più robuste, non erano affatto maggiormente sicure rispetto alle attuali. Sul finale un importante consiglio da non perdere.
Claudio Sala, in questo nuovo contenuto, ci evidenzia alcuni elementi che rendono chiara l'idea su come l'introduzione dell'auto elettrica sia un vero e proprio bluff. Claudio effettuerà un webinar il prossimo martedì 3 ottobre alle 21.00 su come scegliere l'auto da acquistare.